Agenzia funebre a Ghedi

Onoranze funebri Dea si impegna ogni giorno per far vivere un momento doloroso come il lutto nel migliore dei modi. Se anche tu stai vivendo una situazione simile e non sai da dove iniziare per salutare in maniera decorosa il defunto, con l’Agenzia funebre Ghedi troverai un personale istruito e un titolare alla mano che potranno assisterti e supportarti in ogni decisione che dovrai prendere.

Cremazione, camera mortuaria e burocrazia

Se il desiderio del defunto era quello di essere cremato, presso l’Agenzia funebre Ghedi potrai trovare una vasta gamma di urne tra le quali scegliere per permettere alle ceneri dei tuoi cari di riposare.
Oltre al servizio di cremazione, presso Onoranze funebri Dea avrai modo di pregare insieme ad amici e parenti nella Casa del commiato, una stanza accogliente e famigliare allestita per farti sentire a tuo agio.
Anche la preparazione e creazione della camera mortuaria è a carico dell’Agenzia funebre Ghedi che con attenzione e professionalità sceglierà le migliori composizioni floreali che renderanno onore al defunto.
La vestizione e la cura della salma è a carico dell’Agenzia che con grazia e gentilezza, sistemeranno il defunto nel modo adeguato per funerali di qualsiasi culto.

Se l’estinto si trova all’estero, tra i vari servizi proposti dall’Agenzia c’è quello della traslazione della salma mediante mezzi veloci e affidabili che porteranno la salma in Italia. Il recupero delle salme può avvenire anche presso strutture ospedaliere o case di riposo oltre che in abitazioni. In caso di necessità sono effettuati anche recuperi stradali.
Sia per la cremazione che per la sepoltura presso un cimitero c’è bisogno di sbrigare anche la parte burocratica compilando documenti e portandoli negli appositi uffici. Se non sei pratico di queste cose, potrai fare completamente affidamento al personale del’Agenzia funebre Ghedi che si occuperà di tutto in maniera seria e professionale.

Contatti e informazioni

Se hai bisogno di levarti qualche dubbio oppure hai bisogno di informazioni, non esitare a telefonare al numero 030.9964771. Per agevolarti il difficile compito, Agenzia funebre Ghedi ha pensato di predisporre una pagina web dove troverai un form con alcuni campi da compilare, in questo scrivi la tua richiesta e sarai immediatamente contattato.
Se preferisci mandare una email potrai farlo al seguente indirizzo: info@onoranzefunebridea.it.
Per quello che riguarda la parte economica, Onoranze funebri Dea comprende che molte persone non possono avere delle risorse finanziarie adeguate. In questo caso possono essere predisposti dei preventivi personalizzati e conseguenti pagamenti ad hoc.

Agenzia funebre a Ghedi